martedì 9 novembre 2010

Addio Zizoú!


Oggi sei andata via , non so se nel modo migliore, non so neanche se esista un modo migliore per poter morire , non so cosa hai provato gli ultimi giorni e neanche gli ultimi istanti primi di chiudere gli occhi per sempre , non so neanche se esista un paradiso dei cani , so solo che sei stata una gran compagna di vita e che forse avresti meritato un padrone migliore per quello che mi hai dato , spero che sei mai esistesse quel paradiso tu possa essere li .

Sei stata l’unica a cui ho potuto confidare le mie angosce e miei problemi , ci bastava uno sguardo , cosí come quando ci siamo salutati e detti addio per sempre.

Mi tiravi su nei momenti piú tristi , rimanendomi sempre vicino , chiedendo in cambio soltanto di lanciarti lontano quella pietra ;

mi hai visto piangere , sorridere , ridere e incazzarmi, ma sei sempre stata li vicino a me , a difendermi , forse anche da quella malattia per la quale sei dovuta morire.

Ho sempre pensato che potessi capire le mie parole e forse veramente le capivi ed ero io a non capire le tue .

Forse avresti meritato un padrone migliore perché grazie a te ho imparato cosa vuol dire il perdono.

Sei tu che mi hai ammaestrato e educato insegnandomi cosa vuol dire dare amore senza nulla in cambio.

"Il Signore l’ha portata via da me,

é andata in paradiso,

così dovrò fare il bravo in modo da poterla rivedere quando lascerò questo mondo"

Addio fedele compagna , mi sei stata vicina piú di tanti altri

Addio Zizoú

che possa essere felice

Nessun commento:

Posta un commento